Mi Lamento

poi mi direte se ho ragione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mike shinoda94
     
    .

    User deleted


    <_< <_< <_< ragazzi noi amiamo i linkin park o mike chester e brad??credo ke molti di noi (io compreso) stiano trascurando il resto del gruppo nn bisogna considerarli secondari (joe rob e dave) xke i linkin park senza di loro non sarebbero i linkin park ke konosciamo!
    Quindi x piacere non trascuriamo il gruppo...i linkin park sn tutti i componenti non solo le voci!!!quindi creiamo qualche discussione altrimenti possiamo anke kiudere queste discussioni!!
    aspetto tante discussioni e molti posts (inizio io)!!
    mi raccomando nn trascuriamo troppo questi tre membri xke cm faremo senza il nostro mitiko batterista?senza il nostro dj preferito?e senza il bassista?copio questa discussione in joe e rob almeno tento!!!ciao e w i LINKIN PARK!! <_< <_< <_<
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    i'm titty

    Group
    admin
    Posts
    15,575
    Location
    kingdom

    Status
    Offline
    no ma noi non li trascuriamo...
    solo che spesso io non so cosa scrivere... io ho molto materiale video su loro 3 (soprattutto joe e phoenix fanno schiattare dalla risate) ma non riesco a postare tutto :(
     
    .
  3. mike shinoda94
     
    .

    User deleted


    yuna nn e colpa tua!!!!!!siamo 1 po tutti!dai nn fa nnt da oggni postero anke qualke loro immy!!^^tvttttb
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,044
    Location
    Imladris aka Gran Burrone

    Status
    Offline
    hai ragione alcune volte li trascuro;provo a scrivergli kualke commento image
     
    .
  5. Frankx01
     
    .

    User deleted


    In 1 certo senso hai ragione... vengono 1 po' trascurati xkè gli altri 3 attirano + l'attenzione, ma Mike, Chester e Brad da soli nn sarebbero i Linkin Park, quindi... ricordiamoci anke di Joe, Rob e Dave!!
     
    .
4 replies since 21/8/2007, 15:00   281 views
  Share  
.