che genere di libri preferisci?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • d'avventura
    29.63%
    8
  • di tutto e di più!!
    25.93%
    7
  • altri (specificate)
    18.52%
    5
  • non mi piace leggere!!
    11.11%
    3
  • horror
    11.11%
    3
  • triller
    3.70%
    1
  • romantici
    0.00%
    0
  • culturali
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 27)

che genere di libri preferisci?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. krykry_90
     
    .

    User deleted


    quello che preferisco io è il genere d'avventura, anche se alla fine leggo un pò tutto!! una cosa è certa: mi piace moltissimo leggere!!! Voi?
     
    .
  2. Bra the Saiyan
     
    .

    User deleted


    io ho votato di tutto e di +.... mi piace mlt leggere anke se nn ho molti libri
     
    .
  3. DaRkN€$$
     
    .

    User deleted


    i miei preferiti sn i libri d'avventura ma mi piacciono anke i thriller....
     
    .
  4. ***georgina93***
     
    .

    User deleted


    fantasy fantasy fantasy fantasy fantasy FANTASY!!! eragon, cronache di narnia e del mondo emerso, signore degli anelli... anche harry potter, c'ho vissuto col maghetto con gli okkiali! (il calice di fuoco l'ho letto ben otto volte!)
     
    .
  5. krykry_90
     
    .

    User deleted


    concordo, ho letto tutti i libri ke ha citato georgina!! (non ho messo fantasy nell'elenco perchè era da associarsi ad avventura)
     
    .
  6. Vegy_Kakashi_93
     
    .

    User deleted


    ank'io leggo tanto fantasy!!!! e ho letto tutti i libri citati da georgina, tranne le cronache del mondo emerso... uffa mi piacerebbe ma i miei nn vogliono comprarmelo!!!!!! :cry: image
    xò mi piace anke il tipo d'avventura e quello comico, e anche i gialli... insomma, un po' di tutto!!!! si è capito che mi piace leggere?? :D
     
    .
  7. krykry_90
     
    .

    User deleted


    sisi credo sia kiaro!!! XDXD
    cmq cerca di fartelo comprare le cronache del mondo emerso perchè è bellissimo ne vale la pena!!
     
    .
  8. Vegy_Kakashi_93
     
    .

    User deleted


    spero proprio di convincerli, allora! infatti mi sembrava bello, quando l'ho visto! ora tenterò di convincerli, e spero proprio di riuscirci! :)
     
    .
  9. krykry_90
     
    .

    User deleted


    ti auguro proprio di riuscirci!!
     
    .
  10. Vegy_Kakashi_93
     
    .

    User deleted


    grazie XDXDXD!
     
    .
  11. ***georgina93***
     
    .

    User deleted


    ehi ehi hanno fatto anke il seguito, oltre alla saga che era già uscita....si kiama guerre del modno emerso, penso sia una saga a parte...voglio comprarlo!!! (già, ma con quali soldi?)
     
    .
  12. Vegy_Kakashi_93
     
    .

    User deleted


    sul serio?? io non ho neanche la prima saga e già ne esce il seguito! uffa, spero di riuscire a leggerle tutte e due!
     
    .
  13. Lusio the best
     
    .

    User deleted


    horror...anke se leggo anke fantasy xD
     
    .
  14. Vegy_Kakashi_93
     
    .

    User deleted


    io l'horror non l'ho mai letto... forse un giorno dovrei provare, però! comunque a quanto vedo sei un fan di Harry Potter!^^
     
    .
  15. Lusio the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vegy_Kakashi_93 @ 16/5/2007, 15:26)
    io l'horror non l'ho mai letto... forse un giorno dovrei provare, però! comunque a quanto vedo sei un fan di Harry Potter!^^

    decisamente fan ...xDDDDD...anke se + di Harry potter sono fan...di Hermione ...ehm... :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
52 replies since 8/5/2007, 19:21   372 views
  Share  
.