~ Linkin Park Fan Forum - Re-BORN Version ~

Reply
[Photos VMA's 2007]
CAT_IMG Posted on 19/9/2007, 18:03Quote

utente supremo

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:19, 17 minuti fa

nn ci sn amici k vanno sui fori....vabbè ormai sn rassegnato a fare beato tra le donne...
XD XD XD

L'amore vero, come tutte le droghe forti e che danno dipendenza è noioso. Svelato il mistero del primo incontro e della scoperta, i baci diventano presto insipidi e le carezze tediose... salvo naturalmente per coloro che si baciano, coloro che si scambiano le carezze mentre intorno a loro tutti i suoni e i colori diventano più vivi e intensi. Come tutte le droghe forti, il primo vero amore è interessante solo per coloro che ne sono p r i g i o n i e r i.
E, come per tutte le droghe forti e che danno assuefazione, il primo vero amore è pericoloso.
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
chester89
CAT_IMG Posted on 21/9/2007, 19:29Quote

Utente cancellato

non ti preoccupare ci sn io e cmq ankio sn stufo di qst storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CAT_IMG Posted on 22/9/2007, 23:58Quote

utente supremo

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:19, 17 minuti fa

ribelliamoci!!!!!!!!!!!!!
XD XD

L'amore vero, come tutte le droghe forti e che danno dipendenza è noioso. Svelato il mistero del primo incontro e della scoperta, i baci diventano presto insipidi e le carezze tediose... salvo naturalmente per coloro che si baciano, coloro che si scambiano le carezze mentre intorno a loro tutti i suoni e i colori diventano più vivi e intensi. Come tutte le droghe forti, il primo vero amore è interessante solo per coloro che ne sono p r i g i o n i e r i.
E, come per tutte le droghe forti e che danno assuefazione, il primo vero amore è pericoloso.
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
°°Baba°°
CAT_IMG Posted on 23/9/2007, 11:02Quote

Utente cancellato

O.O

Thorin92
icon5  CAT_IMG Posted on 4/10/2007, 08:09Quote

Utente cancellato

Mad, c sn anke io...
ke poi a me personalmente non piace molto il nuovo look d chester. Mi ha dato molto l'impressione di 1 cosa ke nn posso dire sennò dopo mi devo chiudere le dita nel forno(tipo Dobby)... se nn sapessi ke è sposato...
Cmq sappiate ke nn lo dico assolutamente x cattiveria, è solo ke vedendolo vestito elegante con 1 Foulard...magari in giacca e cravatta stava meglio, ma così stona cn gli altri della band...

CAT_IMG Posted on 4/10/2008, 18:12Quote

devilman

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/7/2009, 18:23

mad tranqui c sn anke io maschio...ste femmine sn ttt cs nn c possiamo fare niente..XD

forum community

w i system e i linkin !!!!! abbasso i froci hotel!!!!

halo rulez
image

P_MSG P_MSN Top
20 replies since 13/9/2007, 18:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati