Group: Member Posts: 1016 Location: pianeta linkin park (accidenti una METEORA!!!)
Status:
mio fratello maggiore dice ke sembra 1 barbone xo e figo!!!soprattutto mi piace l assolo in in pieces verso la fine!!!tt grandi i LP!!!
You Promised Me The Sky.../There's Truth In Your Lies/Are You Lost In Your Lies?/So Now Your Gone/ Than Tossed Me Like A Stone.../All I'Ve Got Is What You Didn't Take/I'Ve Pay For Your Mistakes/And I Was Wrong/ The Things I Wonna Say To You Get Lost Before They Come/I'm My Own Worst Enemy/
Io concordo cn Marty_666!!!! Con il nuovo look sta davvero da DIO Anke se adir la verità sembra molto Gesù,però va bè..so dettagli!!!!! Brad..viemme a fa un salutino a Roma dai!!!!! A te ci penso io..uhuh (Chester,puoi aggregarti cn lui se vuoi,per me nn c sono problemi...dormite cn me )
L'amore vero, come tutte le droghe forti e che danno dipendenza è noioso. Svelato il mistero del primo incontro e della scoperta, i baci diventano presto insipidi e le carezze tediose... salvo naturalmente per coloro che si baciano, coloro che si scambiano le carezze mentre intorno a loro tutti i suoni e i colori diventano più vivi e intensi. Come tutte le droghe forti, il primo vero amore è interessante solo per coloro che ne sono p r i g i o n i e r i. E, come per tutte le droghe forti e che danno assuefazione, il primo vero amore è pericoloso.
Ma si dai!!!!!!!!!!!!! Che ci frega!!!!!!!! Nn possiamo aprire uno spazio sulle PERVERSIONI delle fan verso i Lp?? Oddio...uscirebbe fuori di tutto!!!!!!! Huahuahuahuahua
e noi maskietti k facciamo?!?!???! mi oppongoooooooo... XD XD
L'amore vero, come tutte le droghe forti e che danno dipendenza è noioso. Svelato il mistero del primo incontro e della scoperta, i baci diventano presto insipidi e le carezze tediose... salvo naturalmente per coloro che si baciano, coloro che si scambiano le carezze mentre intorno a loro tutti i suoni e i colori diventano più vivi e intensi. Come tutte le droghe forti, il primo vero amore è interessante solo per coloro che ne sono p r i g i o n i e r i. E, come per tutte le droghe forti e che danno assuefazione, il primo vero amore è pericoloso.
Hm..già... Dovremmo trovare qualcosa x voi... Ma cosa??????? Mi dispiace,se avete qualche idea bene... Altrimenti lo spazio per le perversioni viene creato!!! Quindi...a voi la scelta!!!
+ brvo direi di no....è se,pre brad e più di questo lo può fare quando vuole...al massimo è più pratico, fa più assolie bridge, ma la velocità sulla tastiera è sempre quello.secondo me lo dovrebbe fare un album da solista o al meno una sfida con ywngie malmsteen!