~ Linkin Park Fan Forum - Re-BORN Version ~

Reply
Ciao a tutti!
CAT_IMG Posted on 31/10/2009, 22:01Quote

Linkindipendente...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/11/2009, 18:07

Interessante conversazione!!! xò chissa se lei e cm (o simile!) nella ft dell'avatar.
chissa xò se nel forum ci viene ancora...almeno qualche essere vivente c'è...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 15:24Quote

Mai correre sotto la pioggia con i pugni sollevati.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 23:33

No mi dispiace...mi rammarico molto ma non ci assomiglio nemmeno un pò xD tutto quanto è iniziato da un sogno...storia lunga ^^
Cmq ci sono ancora...è solo che essendo tutti nuovi utenti sarebbe meglio aspettare che arrivi qualcuno xD

I'm Fujiko-Chan
image

Green Day <3

La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi? Billie Joe Armstrong

image

It's something unpredictable, but in the end is right. I hope you had the time of your life...ON HOLIDAY!

image

image

Perchè la diversità è bella...
image

Cause Jensen is better.
image

image <----Love him!

In Italia il 10% dei giovani sono emo, il 40% sono truzzi e il 48% sono metallari.
Copia e incolla nella tua firma se fai parte di quel 2% che non ha bisogno di identificarsi.

CITAZIONE
Weee Nee-chan! Eccomi anche qui ad invadere la tua firma u.u
Mhmmm, però adesso mi ci vuole qualcosa da dire...
...
.....
.........
Ehm....
Beh intanto iniziamo con il dire che ti adorooo anzi no ti amoo oltre ogni limite *___*
Sei una delle persone più importanti della mia vita e non so come farei senza di te u.u
Noi e i nostri 7 e passa mariti siamo una banda di pazzi ma io mi diverto troppo con voi xD
I nostri scleri sono parte integrante delle mie giornate e mi fanno sempre ritrovare il sorriso ^^
Potrei stare qui a snocciolarti altre 2000 motivi per i quali ti voglio un bene dell'anima ma rischio di annoiare te e chiunque scorra la tua firma trovando il mio papiro.
Ti saluto Nee-chan!
Un bacioneeeeeeeeeeee

P_MSG P_EMAIL Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2009, 14:08Quote

Pazzo per la Nuova Divisione!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:22

CITAZIONE (Fujiko-chan @ 1/11/2009, 15:24)
No mi dispiace...mi rammarico molto ma non ci assomiglio nemmeno un pò xD tutto quanto è iniziato da un sogno...storia lunga ^^
Cmq ci sono ancora...è solo che essendo tutti nuovi utenti sarebbe meglio aspettare che arrivi qualcuno xD

peccato.. ank io ho 13 anni compiuti (20 settembre).. cmq conversazione interessante.. sembra un duetto.. XD XD :lol:

Quando i Linkin Park suonano,... io mi scateno!!!

So let To mercy come
And Wash away
What i've Done!

image

imageimageimageimageimageimage

W I SIMPSON!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
17 replies since 11/10/2009, 10:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons