Group: Member Posts: 2 Location: Dall + profodo dell'inferno...
Status:
Interessante conversazione!!! xò chissa se lei e cm (o simile!) nella ft dell'avatar. chissa xò se nel forum ci viene ancora...almeno qualche essere vivente c'è...
Mai correre sotto la pioggia con i pugni sollevati.
Group: Member Posts: 633 Location: Te lo potrei dire...MA ANCHE NO!
Status:
No mi dispiace...mi rammarico molto ma non ci assomiglio nemmeno un pò xD tutto quanto è iniziato da un sogno...storia lunga ^^ Cmq ci sono ancora...è solo che essendo tutti nuovi utenti sarebbe meglio aspettare che arrivi qualcuno xD
I'm Fujiko-Chan
Green Day <3
La scuola è esercizio per il futuro... l'esercizio rende perfetti, ma nessuno è perfetto.. quindi perché esercitarsi? Billie Joe Armstrong
It's something unpredictable, but in the end is right. I hope you had the time of your life...ON HOLIDAY!
Perchè la diversità è bella...
Cause Jensen is better.
<----Love him!
In Italia il 10% dei giovani sono emo, il 40% sono truzzi e il 48% sono metallari. Copia e incolla nella tua firma se fai parte di quel 2% che non ha bisogno di identificarsi.
CITAZIONE
Weee Nee-chan! Eccomi anche qui ad invadere la tua firma u.u Mhmmm, però adesso mi ci vuole qualcosa da dire... ... ..... ......... Ehm.... Beh intanto iniziamo con il dire che ti adorooo anzi no ti amoo oltre ogni limite *___* Sei una delle persone più importanti della mia vita e non so come farei senza di te u.u Noi e i nostri 7 e passa mariti siamo una banda di pazzi ma io mi diverto troppo con voi xD I nostri scleri sono parte integrante delle mie giornate e mi fanno sempre ritrovare il sorriso ^^ Potrei stare qui a snocciolarti altre 2000 motivi per i quali ti voglio un bene dell'anima ma rischio di annoiare te e chiunque scorra la tua firma trovando il mio papiro. Ti saluto Nee-chan! Un bacioneeeeeeeeeeee
Group: Member Posts: 121 Location: Non vorresti saperlo...
Status:
CITAZIONE (Fujiko-chan @ 1/11/2009, 15:24)
No mi dispiace...mi rammarico molto ma non ci assomiglio nemmeno un pò xD tutto quanto è iniziato da un sogno...storia lunga ^^ Cmq ci sono ancora...è solo che essendo tutti nuovi utenti sarebbe meglio aspettare che arrivi qualcuno xD
peccato.. ank io ho 13 anni compiuti (20 settembre).. cmq conversazione interessante.. sembra un duetto.. XD XD
Quando i Linkin Park suonano,... io mi scateno!!!
So let To mercy come And Wash away What i've Done!